NotizieFDA Ultime News

Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates

image

In sella alla sua BMW s1000rr affidatagli dal FDA Racing Team (Progetto MT2 Corse) e fornita dal concessionario Bmw Autoabruzzo, con cui corre con il numero 141, il pilota pescarese primo in classifica generale ha disputato un'ottima gara dicendo ancora una volta la sua al quarto round del CIV National Trophy 1000.

Ieri in qualifica ha girato velocissimo: nella sessione mattutina ha registrato un tempo di 1’36”344 che nessuno è riuscito a migliorare nel pomeriggio, e che gli è ha fatto conquistare la pole position (la terza stagionale). Anche in gara oggi il pilota abruzzese è stato altrettanto performante e competitivo nonostante la bandiera rossa, riuscendo a mettere della distanza tra se e gli avversari e vincendo anche questo round.

"Sono molto contento di questo risultato e di come ho gestito la rimonta e la gara perché il livello è molto alto e i piloti competitivi. Pensavo di girare un po' più velocemente in considerazione dei tempi registrati ieri ma in gara è cosi, subentrano tanti fattori- ha dichiarato Federico D’Annunzio nel corso della Conferenza Stampa post gara, continuando- Ringrazio BMW, tutto il mio team, gli amici venuti a sostenermi e i ragazzi della FIDAS di Pescara, un'Associazione di Donatori di sangue e approfitto per lanciare un messaggio a favore della donazione perché è un atto davvero molto importante e che può salvare delle vite".

Le successive tappe del CIV National Trophy 1000 si disputeranno il 23 settembre all'Autodromo Internazionale del Mugello, il 6 ottobre all'Autodromo Vallelunga Piero Taruffi ed infine il 7 ottobre all'Autodromo Vallelunga Piero Taruffi.

Site Search